Dicevo poco sotto che bastava aver commesso qualcosa che assomigliasse a un reato, la fuoriuscita da una legalità trascendente, calata direttamente da Dio, o da Halo3, è lo stesso, per diventare punibilie col massimo della pena.
Be’, mi hanno outsmartato, cioé, sono andati ben aldilà delle premesse, ma sempre con un’invidiabile coerenza logica, la logica del pressapochismo mentale, la ferrea disciplina del Mondo dell’Incomprendonio, che appiattisce e sguscia fuori dalla realtà:
L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio in viale Duilio Cambellotti: l’uomo, di 36 anni, ha riportato una ferita lacerocontusa sulla fronte compatibile con un colpo sferrato da un oggetto contundente e dei tagli sul volto. L’uomo è stato aggredito dal gruppo che gli urlava "sporco negro", "brutto cinese".
Era talmente ovvio che non volevo fare il passaggio pressapocogico!
Chi fa schifo non è una determinata razza, categoria, ceto sociale… è solamente ciò che non è ME e FORSE, è tutta da vedere, i miei stretti parenti e amici!
Meglio rimanere al ME STESSO E BASTA, sicuramente concetto più maneggiabile per i profeti dell’insipienza cerebrale ("chi è che è degno di vivere? Spetta… ah sì, IO! E io sono… boh… quella roba che sento qui… ", indicandosi a piacere la panza o l’apparato sessuale).
Quindi tutti gli altri, i "TUTTI" che metterebbero tutti al muro, chissenefrega cosa e chi sono… cinesi, negri, austro-ungarici, femmine, zingari, ricchi, poveri, lavatrici o televisori… sono brutti, sporchi, bastardi, e devono morire: tanto non sono ME!
Ma volete veramente la guerra? Ma io ve la dò, eh?
Credete che ci voglia molto per qualunque sappia usare un briciolo di cervello, per capire come e dove farvi male?
A voi tutti che non sopportate chi "non è ME"… agenti dell’ordine vari, poliziotti, finanzieri, secondini… branchi di ragazzini microcerebrati… branchi di piccoli imprenditori e piccoli idioti… gente che non sa pensare ma solo toccare: è una bazzeccola farvi veramente male.
I vostri bisogni e desideri sono limitati e grossolani: questione di due minuti bastonarvi su quel che vi duole.
Questione di mezzo minuto mettervi l’uno contro l’altro: sarà difficile farvi capire che "non è ME" vale per tutti i vostri comparucoli di idiozia, ma è possibile.
Continuate così… fate incazzare chi non ha la visione periferica di un paracarro.
Scoprirete una nuova dimensione del razzismo: quello verso chi non usa il cervello e adotta intenzioni basse e rozze.
Fa molto più male.
… se la mia analisi ci ha visto bene, anche se era buio, è difficile che non sappiano chi hanno menato: se non hanno sentito male, hanno menato quello giusto (quello che “non è me”, perché se picchio ME, sento male).
Lungi da me svilire un bel post come questo, ma
L’uomo è stato aggredito dal gruppo che gli urlava “sporco negro”, “brutto cinese”.
Sti tizi devo essere quanto meno confusi, anche su quello che credono di vedere chiaro. Magari era notte e c’era buio, ma così uno torna a casa e non sa neanche chi ha picchiato
Bel post!