Teologia negativa del “Ridicolo”.

Dopo che il sagace e sovente Berlusconi ha diffamato Di Pietro accusandolo a cazzo di aver preso la laurea grazie a quei simpatici rissosi e irascibili Servizi Segreti, e dopo che Di Pietro lo ha querelato, ecco il nostro fessacchi(o)tto preferitto che dice:

"La querela di Di Pietro è la prova che non c’è limite al ridicolo"
cit. aut. min. on. gr. test. d. cazz. Fabrizio Cicchitto


Pregasi qualunque bel tomo parlamentare con ancora un po’ di coscienza che si fa sentire, di rispondere:

"In effetti non c’è limite al ridicolo se bisogna prodursi in una querela per tentare di limitarlo… e certamente con scarsi effetti, conoscendo ormai lo striminzito codice morale del pollaio parlamentare…"

Oppure (visto che sappiamo tutti che questa razza di paracarri mentali che abbiamo in parlamento non capirebbe una fava della succitata replica), più semplicemente:

"Concordo! La querela di Di Pietro è proprio la prova che non c’è limite al ridicolo generato dalle uscite di Berlusconi!"*

Forza, eh? Abbiamo ancora ben 5 anni di stupro dell’intelligenza e delle normali regole comunicative davanti a noi, non iniziate subito a morirmi semanticamente!

*sempre ad uso e consumo del pool (brodo di pollo) di cervelli che risiede in parlamento, la frase ha senso in quanto SE ci fosse un limite al ridicolo espresso da Berlusconi, ci limiteremmo a ridere,
MA non essendoci ci tocca usare una querela in luogo del limite mancante: per ottenere del silenzio quando è bene e giusto che ci sia silenzio, con questi grossolani manovali del governo della cosa pubblica, bisogna minacciare attraverso la legge, finché non smantelleranno pure quella.

 

 

This entry was posted in Come ti imbocco il pupo. Bookmark the permalink.

16 Responses to Teologia negativa del “Ridicolo”.

  1. Pingback: Cephalexin.

  2. Pingback: Fluoxetine.

  3. Pingback: Fioricet.

  4. Pingback: Meridia meridia.

  5. Pingback: Fioricet drug.

  6. Pingback: Avandia.

  7. Pingback: Imovane.

  8. Pingback: Side effects of effexor xr.

  9. Pingback: Fluoxetine medication.

  10. Pingback: Vicodin withdrawal.

  11. Pingback: Avandia.

  12. Pingback: Buy diazepam.

  13. Pingback: When can i feel the effects of effexor xr.

  14. Pingback: Effexor xr.

  15. soma says:

    Che Di Pietro non sappia la grammatica è palese, ma che la sappia Berlusconi o addirittura che per essere laureati senza saperne di italiano bisogna avere appoggi segreti, soprattutto in una materia tanto localmente vocabolaristica come la Legge, mi pare una ridicolaggine… il Berlusca non può pensare che perché lui si è laureato pagando, allora tutti quanti l’hanno fatto!

  16. WildChild says:

    che tu sia non lo metto in dubbio, nèvèr, ma mo, sentito il di pietro nostrano, una pregunta me la faciss puranco io eh. [coff] ma già, qui non puotesi beber
    Ad maiora!

Comments are closed.