Il ricatto del silenzio è la tarantella del praticone.

Veltroni, tutto offeso, pucci pucci sigh sob, ha detto al Berlusca che "e allora, no?, se tu ti sospendi i tuoi processi, no?, e allora, ecco ecco, io NON TI PARLO PIÙ! No? Cicciobomba fromboliere, con tre buchi nel sedere! Gnegnegne! No?"

Mi chiedo come sia possibile che la minaccia di chiudere il dialogo possa sembrare qualcosa di sostanzioso da mettere sul tavolo, contro la ricerca d’impunità così tenacemente perseguita da quel ladro arrogante e volgare.

Ma bisogna essere un poco deficienti, o farci altrettanto, per credere che lo zio Berluschino possa anche solo accennare il pensiero "NO! Veltrasio mio bello! Parlami ancora! Basta, revoco il decretino sulle sospensioni dei processi! Campierò! Campierò! Sono già un uomo diverso!"

Veltroni… dì che ti sta bene, che non te ne frega nulla… ma non far finta di essere un politico che sta lavorando per l’Italia, su dai, eh? Avrai qualcosa in cambio, per la tua non-opposizione, non mi interessa, ma pure farmi fesso… che te ne viene in tasca?

Mi pare OVVIO che in cambio dell’impunità non c’è "dialogo" che tenga… figuriamoci per praticoni indefessi come quelli di destra.

Se per una persona normale il ricatto del silenzio è qualcosa di pesante da sopportare, per un allegro praticante della pratica tout-court (o tu-cur) equivale a farse ‘na tarantellona previo pasto a base di peperonata, abbacchio e facioli, che poi se famo tanti bei ruttazzi e quarche scorreggiazza oll tugheder, che tra poco gioca ‘a nazionale!







This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

18 Responses to Il ricatto del silenzio è la tarantella del praticone.

  1. Pingback: Ativan drug information.

  2. Pingback: Difference between oxycodone hydrocodone.

  3. Pingback: What is tramadol hcl 50mg.

  4. Pingback: Buspar online cheaper.

  5. Pingback: Buy tramadol online cod.

  6. Pingback: Cialis best price buy online.

  7. Pingback: Online fioricet w codeine medical consultation.

  8. Pingback: Generic plavix.

  9. Pingback: Buy ultram cheapest site.

  10. Pingback: Buy ultram.

  11. Pingback: Celebrex.

  12. Pingback: Alprazolam how supplied.

  13. Pingback: Celebrex lawyers texas.

  14. Pingback: Alprazolam cheap n.

  15. Pingback: Off for xanax online free fedex low cost.

  16. Gek says:

    Se l’abbiamo capito noi, dopo la batosta l’avrà pure capito anche il Puff Daddy italico, suvvia. Con quel poco che gli rimane togliergli “la facci da buono” che a me ricorda tanto Peron è l’unica che gli rimaneva, almeno nei riguardi di chi come noi, o quasi come noi, la pensa. Dialogando direi “fanculo merda”, ma non dialogare è già buona cosa.

  17. soma says:

    … mi sa che hai ragione, eh?
    Il che forse addirittura è peggio… non è che il Veltro non ha capito Berlusconi, non ha capito che gli italiani SONO Berlusconi, da mo’, ormai…

  18. Stefano/golo says:

    A me, sta faccenda del “non ti parlo più”, sa di un tentativo strategico di far passare davanti all’opinione pubblica i DS per i buoni con le migliori intenzioni di dialogo contro il cattivo che sacrifica l’era del pisellov per farsi i comodacci suoi. Voglio dire, per me era già questa l’intenzione iniziale, confidando che prima o poi il nanaccio una legge ad personam l’avrebbe fatta. Non credo davvero che Veltroni potesse mai pensare che una destra straripante di consensi per 5 anni non avrebbe mai messo in crisi profonda il volemosebene ostentato nel dopo elezioni.

    Dedurrei quindi che si tratti di un subdolo raggiro già nelle intenzioni iniziali, se non fosse per il dettaglio che se sperano di mettere in cattiva luce il berlusca davanti all’opinione pubblica per ‘ste “minchiate” (si fa per dire minchiate) stanno freschi, visto che l’opinione pubblica e ormai palesemente sbavante a destra.

    Mah, speriamo che ci scivolino su sta bava, ma stiamo a parla’ de ggente che sul viscido ci marcia bene eh

Comments are closed.