DROGA®

Come cambiano i tempi, cara la mia sciura… quand seri giuin (quando ero giovane) si diceva: la droga è un problema, ce n’è poca e costa troppo.

Invece oggi mi è arrivata questa e-mail:

Crack and cocaine

Online Store

Hello, we sell some drugs :

– Club Drugs (GHB, Ketamine, and Rohypnol)

– Crack and Cocaine

– – MDMA (Ecstasy)

– Hallucinogens: LSD, Peyote, Psilocybin, and PCP

– Heroin

– Inhalants

– Prescription and Over-the-Counter Medications (FREE SHIPPING !)

– Methylphenidate and Amphetamines (ADHD Medications) –
BUY 2 GET 3 !

Heroin (DISCOUNT 25% IF GET 0,5 Kilo)

– LSD (BEST FOR HOME PARTY, ENJOY WITH BEST FRIENDS)

BUY BUNDLE MDMA + LSD and RECEIVE Methylphenidate for FREE !

Ma vi rendete conto? Già il soggetto della lettera "Crack and cocaine" mi mette allegria, e penso "ma guarda che simpatico questo intraprendente spammer", e poi, leggendo, mi si apre tutto un mondo di gioia e amore!

Anfetamine e metanfetamine prendi tre e paghi due!
Eroina al 25% di sconto se ne acquisti almeno mezzo chilo!
E se compri il pacchetto LSD+Ecstasy via di metanfetamina gratis!

Il vero paradiso

Che bello vivere in un mondo in cui la felicità ti viene consegnata via spam.
Ora vi lascio, che ho una festa in casa a cui badare, e "lotta" LSD da godere insieme ai miei migliori amici! 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.